CERCASI ADDETTI/E CALL CENTER

Full time in Amministrativo
  • Share:

Job Detail

  • Job ID 27406

Job Description

WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle

ADDETTI/E CALL CENTER

Si richiede:

CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE LIVELLO AVANZATO C1/C2

Oppure:

CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE+ CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE LIVELLO AVANZATO C1/C2

E’ indispensabile la conoscenza della lingua francese livello avanzato o della lingua olandese livello avanzato.

I candidati dovranno dare la disponibilità ad effettuare i seguenti turni:

20 ore da contratto part time + 20 ore di straordinario su turni

Il lavoro viene svolto su 5 giorni lavorativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08.30/19.00 e il sabato 9.00/13.00

Le risorse dovranno inoltre avere:

-preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;

-diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;

-ottima dialettica e buone capacità relazionali;

predisposizione al lavoro in team;

-utilizzo del PC

-linea ADSL

Contratto iniziale di 6 mesi.

Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo

Inviare curriculum a candidature@wjob.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Other jobs you may like